18° Compleanno Alyssa album fotografico

18° Compleanno Alyssa album fotografico

Il traguardo dei 18 anni è uno dei più importanti nella vita di tutti, e noi ci teniamo che anche il ricordi di questo giorno restino tali.

L’album fotografico dei 18 anni che ci impegnano a realizzare e che consigliamo vivamente ai ragazzi, che ci ascoltano sempre, per noi non inizia dal ricevimento, ma qualche ora prima.

Vogliamo far sentire, come nel caso di Alyssa, la festeggiata come una modella d’eccezione e farle provare il “brivido” di realizzare un album fotografico tutto per lei.

Cerchiamo di valorizzarne la bellezza e far scaturire dai nostri scatti anche la personalità, che sta venendo fuori, di una giovane ragazza, come si può vedere nel caso di Alyssa era già molto definita.

Aveva le idee chiare e ci aveva fatto delle richieste specifiche, per la realizzazione dello shooting del suo album fotografico, noi dal canto nostro siamo stati ben felici di soddisfarle ed anzi superare quelle che erano le sue aspettative.

Dopo lo shooting al lungomare di Latina, con i primi toni caldi del tramonto, uno scenario davvero spettacolare che ci offrono i nostri lidi, davvero unici e molto vicini per andare subuto dopo ad aprire i festeggiamenti in Villa, la location scelta era Villa Egidio, la piscina illuminata da mille luci colorate ha fatto da scenario ad altri magnifici scatti da inserire nel book fotografico dedicati solo della festeggiata.

Dopo la abbiamo ripresa con tutti i suoi amici, durante il karaoke ed i balli di gruppo, Alyssa da ballerina provetta temprata da anni di danza, con il suo compagno storico di ballo, ha fatto vedere qualche passo eseguito con gran maestria, noi siamo specializzati anche nelle foto di movimenti molto veloci dove bisogna cogliere l’attimo!

Tutti in piscina per il taglio della torta multistrato e le tantissime foto di gruppo!

Please follow and like us:

You must be logged in to post a comment.