Come scegliere il nome per i tavoli del mio matrimonio? Ecco le idee più originali

Come scegliere il nome per i tavoli del mio matrimonio? Ecco le idee più originali

 

Come scegliere il nome per i tavoli del mio matrimonio? Ecco le idee più originali

Solitamente la scelta dei nomi dei tavoli trae ispirazione dal tema del vostro matrimonio. Se non ne avete uno dovete basarvi sulle vostre passioni, sulle caratteristiche della location prescelta o traendo spunto da qualche elemento del matrimonio. Il tema scelto sarà il filo conduttore per dare uniformità e stile all’evento.

Partendo dal tema del ricevimento, potrete quindi divertirvi nel decidere nomi originali che daranno un tocco in più ai vostri tavoli.

Ancor prima però avrete dovuto ideare il tableau de mariage, un vero e proprio quadro in cui segnare agli invitati i rispettivi tavoli, per evitare che si faccia confusione al momento di sedersi a tavola.

A questo punto vi diamo qualche spunto da cui partire, il resto lo lascio alla vostra fantasia!

Se è la location a fare da filo conduttore, i tavoli potranno prendere il nome da una caratteristica del luogo. Se il ricevimento si terrà in una tenuta vinicola tableau la scelta dei nomi ricadrà inevitabilmente sui vini più famosi.

Per gli sposi sensibili al tema dell’ecosostenibilità e della natura ecco invece alcune idee “green”: nomi di piante, fiori, pietre minerali, nomi di spiagge e isole.

Se invece è la cucina la vostra passione potrebbe essere questo il tema perfetto da cui prendere spunto; A tal proposito vi suggeriamo nomi di piatti tradizionali, spezie, nomi di dolci o attrezzi da cucina!

altra-cartoleria-tableau-mariage-realizzatoaltra-cartoleria-tableau-mariage-realizzato-con-fiori-8066073-tableau altra-cartoleria-tableau-mariage-realizzato-con-fiori-8066073-tableau altra-cartoleria-tableau-mariage-realizzato-con-fiori-8066073-tableau

Please follow and like us:

You must be logged in to post a comment.