DOMANDE FREQUENTI

DOMANDE FREQUENTI

IN CHE ZONA LAVORATE?

Abbiamo sede a Priverno e lavoriamo principalmente nella provincia di Latina e Frosinone , ma siamo disponibili a spostarci ovunque piaccia il nostro stile fotografico.

QUAL E’ IL VOSTRO STILE FOTOGRAFICO?

Amiamo raccontare emozioni con grande passione! Il nostro approccio alla fotografia di matrimonio è prevalentemente narrativa, alternando riprese puramente di reportage ad alcuni scatti artistici, suggerendo pose che non siano comunque forzate e consentano agli sposi di sentirsi completamente a proprio agio. E’ una delle cose a cui teniamo di più che gli sposi si possano sentire

liberi.

Anche le foto di famiglia sono importanti o qualsiasi altro scatto lo sia per la coppia lo diventerà per noi, lo concorderemo insieme prima.

QUAL’E’ IL PREZZO DEL SERVIZIO FOTOGRAFICO DI MATRIMONIO

Non abbiamo dei pacchetti preconfezionati per le coppie che si rivolgono a noi. Personalizziamo sul vostro matrimonio, sui vostri desideri e sulle vostre esigenze, l’offerta migliore. Comprende sempre la presenza di due fotografi e tutte le fotografie scattate, dopo una leggera selezione e una postproduzione professionale, consegnate in alta risoluzione. Se avete già pianificato un budget per il fotografo di matrimonio cercheremo di rispondere alle vostre esigenze.

QUANTE FOTO SCATTERETE?

Non ci sono limitazioni al numero di foto che verranno scattate ma, il valore di un servizio fotografico non si valuta sul numero di scatti, per noi è fondamentale la qualità delle immagini scattate, non la quantità. Saranno presenti e sarà nostra cura realizzare scatti di tutti i momenti più importanti.

CHI SELEZIONERA’ LE FOTO DA UTILIZZARE PER L’ALBUM?

Lo faremo insieme agli sposi, con i nostri consigli e supporto, si sceglieranno quelle da usare ed in un secondo momento, fisseremo un altro incontro per mostrare la nostra proposta di progetto per la realizzazione dell’album. Seguiamo le nostre coppie passo dopo passo per la migliore realizzazione possibile del servizio.

OFFRITE SERVIZI AGGIUNTIVI, VIDEO O ENGAGEMENT?

Realizziamo servizi di coppia, engagement shooting, trash the dress e tutto ciò che ruota intorno alla coppia e al matrimonio. Non eseguiamo personalmente la parte video, ma ci avvaliamo di collaboratori professionisti, che abbracciano la nostra stessa filosofia di lavoro e di stile.

IN QUANTI SIETE DURANTE UN SERVIZIO?

Eseguiamo sempre in prima persona i nostri servizi fotografici, per quanto riguarda i matrimoni veniamo in due. Se viene richiesto anche il video, saremo in quattro persone, formiamo due squadre: ognuna con un fotografo e un videoperatore, ci dividiamo per andare presso le case degli sposi e ci riuniamo in chiesa, così da seguire il normale svolgimento degli eventi senza condizionamenti.

QUANDO DEVO PRENOTARE IL SERVIZIO?

Nel nostro caso, dato che eseguiamo personalmente solo un servizio al giorno, è meglio prenotare il servizio il prima possibile, (delle coppie che ci seguono e che ci tenevano ad avere noi hanno chiesto prima la nostra disponibilità e poi quella della chiesa/ristorante! Altri hanno fermato la data 2 anni prima) .

Contattateci e fisseremo così un appuntamento presso il nostro studio fotografico e potremo conoscerci. L’appuntamento non è impegnativo, è semplicemente una chiacchierata fra noi per conoscerci, valutare la nostra offerta e vedere le nostre fotografie. Siamo disponibili per appuntamenti anche sabato e domenica.

QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?

Consegnare un servizio fotografico di matrimonio richiede un lavoro lungo e preciso per potervi offrire la più alta qualità possibile: il nostro impegno è quello di consegnare i matrimoni il prima possibile. Di solito consegniamo tutti i lavori effettuati in estate entro Natale, così che possiate far vedere durante le feste il servizio ai vostri cari.


CHE TIPOLOGIA DI ALBUM FOTOGRAFICO OFFRITE?

Abbiamo selezionato per voi i migliori prodotti, con una particolare ricerca a delle soluzioni diverse ed alternative ai soliti, alcuni si potrebbero definire dei complementi d’arredo.

Please follow and like us: