Galà degli Sposi 2016

Galà degli Sposi 2016

 

Ieri, nella splendida location di Villa Cavalier, in una giornata più estiva che autunnale, si è svolta la 2° edizione del Galà degli Sposi.

Abbiamo investito tante energie, passione e amore, come facciamo nel nostro lavoro, in questo evento, insieme a quella che per noi è diventata una famiglia adottiva: Maria e Massimo, con i loro figli Cesare e Teresa.

Voglio ringraziare prima di tutto loro e lo staff dell’Angolo degli Sposi, Nadia e Danilo Paolella catering che hanno dato un servizio elegante ed impeccabile, come sempre, allietando la giornata, con uno sfizioso rinfresco, le persone che sono venute a trovarci.

Abbiamo avuto l’onore della presenza, dietro le quinte prima e durante la sfilata dopo, dello stilista Raffaele Valentini, i suoi abiti sono delle creazioni uniche e un eccellenza del made in Italy.

Sulla passerella hanno sfilato oltre a Valentini ed Egò, altri marchi importanti per quanto riguarda la collezione sposa 2017 Pronovias la Sposa, Rosa Clarà, Two, Morilee e Issima le Spose; per quanto riguarda lo sposo invece Carlo Pignatelli, Pal Zileri, Petrelli, Musani uomo e City Time.

Nell’Atelier si può scegliere fra oltre 300 vestiti da sposa!

La sfilata ha avuto un momento divertente grazie alla presenza dei bimbi che con la loro spontaneità e simpatia vestiti elegantemente in abiti da damigella e paggetto, sembravano dei sposini in miniatura.

I maestri argentini Mariano De Gregorio e Angeles Arroyo, vestiti anche loro da sposi, hanno ballato un tango romantico e travolgente, l’esibizione è stata offerta dalla scuola Art Maison che ha la direzione artistica di Piero Zinna, con sede a Sabaudia, uno dei pochi che può vantare la presenza di Nadia Rinaldi tra i suoi insegnanti!

Dopo aver sfilato abiti da mille e una notte siamo andati in chiusura con un esibizione dal vivo di Mariangela Cafaro, un grande soprano, che con la sua Ave Maria ha fatto venire a tutti la pelle d’oca.

In passerella una speciale nota di ringraziamento è d’obbligo a due modelli in particolar modo, ormai una presenza fissa nelle nostre sfilate, Tatiana Rizzi, che con la sua camminata rock e il sorriso ammaliate e Manuel Fantin, il principe azzurro ideale che tutte le donne vorrebbero sposare, che con la loro presenza contribuiscono a rendere unico il nostro evento.

Il make up delle modelle è stato realizzato dalla bravissima visagista Alessandra Bottiglia.

Le acconciature eleganti e raffinate, che abbiamo visto in passerella, sono state curate dallo hair studio Luigi Frabotta.

I bouquet floreali sono delle creazioni di Daniele Vincenzi di Fiori D’autore, quelli gioiello e all’uncinetto da Catia Minchella, entrami hanno esposto anche nello shorooom tanto altro, frutto della loro creatività e maestria.

Le modelle hanno indossato inoltre, i gioielli realizzati dal maestro orafo Emanuele di Ema Gioielli,

in grado di trasformare i sogni in realtà.

Nello shoroom abbiamo selezionato e offerto la possibilità alle coppie che sono intervenute, e non solo, di poter scegliere tra le eccellenze del settore per uno dei giorni più importanti e belli della loro vita.

Erano presenti oltre a quelli già citati, naturalmente noi Sira & Giovanni Scirocco come studio foto&video, noi seguiamo personalmente tutto dall’inizio alla fine dei servizi che realizziamo e cerchiamo di offrire sempre il meglio, senza far mancare un ampia scelta di soluzioni personalizzabili; Silvia e Davide Scardellato di SC Arredamenti con un piccolo assaggio dell’ampia gamma e scelta che potrete trovare da loro per arredare al meglio la vostra casa; Manrico Mammucari ed il suo staff come agenzia Viaggi, i loro viaggi sono i migliori: sinonimo di garanzia e soddisfazione; la Pirotecnica Pontina, che alla fine ha regalato un fantastico spettacolo pirotecnico, Ottobre Lucci da poco diventato nonno per quest’anno non ha potuto avere la compagnia della nuora Vanessa Scaggion, appunto diventata mamma da pochissimi giorni, che nonostante ciò ha realizzato le composizioni con i palloncini;

Federica Mari di Fantasia di carta, che realizza personalmente le partecipazioni di nozze, libretti chiesa, tableau e non solo; Mery Iannarilly di Mery Bomboniere con tutte le sue creazioni e proposte per ogni tipo di cerimonia ed evento; il sorriso inizia da Smile Care che ha proposto soluzioni dedicate ai futuri sposi e non solo, per splendere della vostra luce migliore; D&D Infissi e costruzioni ha esposto un piccolo esempio delle tantissime proposte e soluzioni disponibili presso la loro rivendita, una presente anche presso la location stessa; Rita ed il suo staff dell’Oasi della Dolcezza con alcune proposte di torte nuziali e non solo, realizzano rinfreschi su misura e li ringraziamo per aver offerto dei deliziosi pasticcini; Lino & Sabine hanno accompagnato la giornata con le loro canzoni, il loro repertorio è vasto e di gran gusto, non potevamo scegliere sottofondo musicale migliore per il nostro evento.

I ringraziamenti non sono finiti: voglio ringraziare anche tutti voi che siete intervenuti!

Ci vediamo l’anno prossimo!

 

Please follow and like us:

You must be logged in to post a comment.