Qualche pagina dell’album di Mirko e Chiara

Qualche pagina dell’album di Mirko e Chiara

fotografo matrimonio a latina fotografo matrimonio a latina fotografo matrimonio a latina fotografo matrimonio a latina fotografo matrimonio a latinafotografo matrimonio a latinafotografo matrimonio a latinafotografo matrimonio a latina

Vogliamo farvi vedere in questa galleria qualche pagina dell’album del servizio fotografico di matrimonio di Mirko & Chiara, raccontiamo passo dopo passo uno dei loro giorni più importanti. Inizia con me che mi reco a casa dei genitori del futuro sposo, vicino a Sabaudia, dove sembrava di essere stati catapultati in Veneto, nel nostro amato Agro Pontino, come io stessa, abbiamo quasi tutti origini anche Venete. Giovanni si trovava più lontano, sotto le colline di Cori, con la futura sposa e molti dei suoi cari parenti ed amici, che avevano iniziato la festa prestissimo.

La chiesa scelta per la celebrazione delle nozze è stato il Santuario della Madonna della Sorresca, una piccola cappella che si affaccia sul lago di Paola,a Sabaudia, Latina.

Pur capitando spesso in questa piccola chiesetta restiamo sempre rapiti dalla sua atmosfera irreale, sembra quasi che si sia fermato il tempo in questo luogo.

Rispettosi sempre del luogo religioso dove ci troviamo, dopo la cerimonia e la foto di famiglia di rito, siamo rimasti nel giardino del Santuario e abbiamo sfruttato lo spettacolo naturale che la natura ci regalava, con la coppia eravamo già rimasti d’accordi di effettuare una sessione fotografica qui e poi di recarci al mare, fedeli alla scaletta per recarci nei tempi previsti in Villa.

Come cerchiamo di fare sempre, si è svolto tutto molto velocemente e con tanta piacevole leggerezza, subito dopo siamo partiti per Villa Egidio, a Latina, dove gli invitati avevano da poco iniziato a rinfrescarsi con un piacevole aperitivo bordo piscina.

Da qui in poi siamo andati in piena modalità “reportage” è abbiamo documentato scherzi, balli e senza tralasciare i momenti di commozione che hanno accompagnato gli sposini fino al termine di questa giornata speciale di una favola d’amore.

Abbiamo voluto chiudere l’album, come l’avevano fatto loro, in modo molto originale: con lui in accappatoio e valigia in mano, dopo il tuffo in piscina che si sospettava fortemente che gli avrebbero fatto fare, va verso quella che è diventata la sua sposa.

fotografo matrimonio a latina fotografo matrimonio a latina fotografo matrimonio a latinafotografo matrimonio a latinafotografo matrimonio a latinafotografo matrimonio a latina fotografo matrimonio a latina fotografo matrimonio a latinafotografo matrimonio a latina

Please follow and like us: