Trucco sposa 2017, tutti i trend e le novità!

Trucco sposa 2017, tutti i trend e le novità!

Trucco sposa 2017, tutti i trend e le novità!

Siete pronte a scoprire i trend per la sposa 2017 in tema di make-up?

Blush rosato o pescato da accompagnare con un ombretto sui toni del beige, del cipria o del rosa. E’ un trucco che può apparire semplice ma non lo è affatto e deve essere anzi studiato molto attentamente affinché la sposa appaia eterea, naturalmente bella. Questo trucco è particolarmente indicato per le spose minimal che scelgono di esaltare la propria naturale bellezza

Labbra: il lucidalabbra torna ad essere protagonista. Gloss naturali, trasparenti o rosati richiamano l’attenzione sulla bocca, per regalare alla sposa una luminosità fresca, perfetta con il trucco nature; da evitare se avete labbra irregolari o particolarmente sottili.

Accanto a questa tendenza resiste la tendenza a labbra accese: rosso fuoco, ciliegia o marsala. In questo caso il trucco occhi sarà molto semplice per dare risalto alla bocca. Se optate per un rossetto sceglietelo con una texture satinata. Quindi assolutamente no ai perlati e neanche agli opachi!

Ombretti e glitter: Molta luce, sfumature soft e delicate per un effetto etereo. Lo smokey eyes resta sempre attuale e le nuance più usate sono tonalità scure come l’oro e il bronzo. Glitter si ma solo per la sera e attente a non esagerare!

Eyeliner: torna ad essere protagonista per intensificare e rendere profondo lo sguardo.In questo caso le labbra saranno molto naturali!

Ciglia finte: sono ormai irrinunciabile e adatte a tutte le spose che vogliono un look definito ma naturale. Spesso abbinate all’eyeliner ma in questo caso meglio non eccedere con le sfumature degli ombretti.

La tendenza dunque è quella di un look bon ton molto luminoso che sappia esaltare la bellezza di ogni singola sposa. E voi che trucco sceglierete? Raccontatecelo nei commenti.

 

 

 

Please follow and like us: