Unghie sposa 2016: tendenze nail art per matrimonio

Unghie sposa 2016: tendenze nail art per matrimonio

 

Il mio consiglio: non stravolgere troppo le proprie mani, ma scegliere una manicure naturale, elegante e fine che metta in risalto la fede senza troppi fronzoli.

Per il 2016, quindi, le novelle spose che hanno unghie corte o di media lunghezza potranno optare per un monocolore nudo, rosa confetto o beige. E per le amanti della french, immancabile la lunetta bianca, magari arricchita da qualche strass per rendere tutto più scintillante.

Molto belle anche le decorazioni effetto “ricamo” che riprendono la texture del vestito.

Unghie sposa 2016: le forme per unghie lunghe

Per chi ha le unghie lunghe e vuole sfoggiare una nail art da urlo per il giorno del matrimonio, ecco le principali tendenze 2016 per quanto concerne la forma, il colore e le decorazioni.

New entry molto gradita è la Ballerina Shape, la forma che sta spopolando nel settore nails.

Per chi non la conoscesse si realizza limando i laterali in maniera obliqua e tenendo la parte centrale dritta.

Non a caso viene anche denominata “Coffin Shape”, ovvero “bara”. Un po’ lugubre, forse,(ma solo il termine!:)) per il giorno del matrimonio, ma molto trendy.

Restano intramontabili e sempre molto fini le unghie a mandorla, delicatamente arrotondate e decorate da fiori, glitter, french bianche oppure monocolore rosa/ beige.

In questa foto, ad esempio, è stata realizzata una smile linea bianca classica e un’accent con strass che dà un tocco di luce in più all’intera manicure.
Tuttavia attenzione a non esagerare: nel giorno del matrimonio la parola d’ordine è eleganza. Non vorrai certo apparire volgare o esagerata e rischiare di imprimere nelle foto dell’album il ricordo di una nail art troppo pensante?

French Manicure: l’evergreen sempre al top

Elegante, fine e sempre molto richiesta: la french manicure è una delle nail art più di moda, nel settore wedding come in quello della ricostruzione.

E anche per le unghie da sposa 2016 non smetterà di essere un must: portata su unghie corte, lunghe, squadrate o a mandorla, la lunetta bianca rimarrà ancora molto presente sulle mani di moltissime donne.

Per renderla più speciale e particolare, sulle lunghezze maggiori è possibile realizzare fiori in one stroke o acrilico.Un tocco di eleganza che le renderà preziose e bellissime!

Le mani saranno sempre al centro dell’attenzione: nelle foto, durante lo scambio degli anelli, quando porterai il bouquet e anche nel momento in cui, orgogliosa, mostrerai la fede nuziale a tutte le tue amiche e parenti.

E’ importante, quindi, che anche le mani siano morbide, lisce e perfettamente epilate.

 

fotografo frosinonefotografo frosinone fotografo frosinone fotografo frosinone

Please follow and like us:

You must be logged in to post a comment.