WHITE APP

 

 

PlantNet

Hai appena visto sbocciare un fiore che farebbe un figurone tra gli addobbi del tuo matrimonio, ma non conosci il nome? Per scoprirlo ti basta inquadrarlo con quest’app, che fa con piante e fiori quello che Shazam fa con la musica e ti aiuta a riconoscerli con un clic.

 

Tourist Eye

Se sei ancora indecisa sulla meta del vostro viaggio di nozze, ecco l’app che fa per te. Ti permette di dare uno sguardo veloce ai luoghi più suggestivi del mondo, svelandoti anche gli angoli segreti di paradisi inaspettati.

 

My Registry

La lista di nozze non è mai stata così facile, Vedi in giro un oggetto che ti piace? Basta inquadrare con il codice a barre con MyRegistry per inserirlo con pochi clic nella vostra personale lista di nozze, dove gli invitati potranno scegliere il regalo giusto e farlo arrivare a destinazione per tempo. In alternativa puoi anche scegliere i regali direttamente online, dai principali siti di ecommerce.

 

Wedding Budget

Per non rischiare di dimenticare di invitare qualcuno, ma soprattutto per non sforare con il budget, ti serve un’app: Wedding Budget ti aiuto a tenere i conti sugli invitati e dei soldi spesi.

 

Personal Trainer Skimble

Perchè quel giorno dovrai essere in gran forma: e se non hai tempo per il personal trainer, puoi concederti quest’app che ti aiuta a mantenerti in forma con allenamenti su misura, in base ai tuoi obbiettivi, al tempo a disposizione e a seconda che tu sia a caso o in palestra. E c’è anche la possibilità di seguire un personal trainer in carne e ossa.

 

Wedding Happy

Il calendario? Superato. Quest’app tiene il conto alla rovescia dei giorni che mancano al tuo matrimonio e man mano che passa il tempo ti ricorda anche cosa devi provvedere: dall’acquisto delle fedi alla ricerca del dj, fino alla prova dell’abito.

Please follow and like us: