Accessori da cerimonia 2017 : le scarpe da sposo più glamour

Accessori da cerimonia 2017 : le scarpe da sposo più glamour

scarpe sposo 2017 scarpe sposo 2017 scarpe sposo 2017 scarpe sposo 2017 scarpe sposo 2017 scarpe sposo 2017 scarpe sposo 2017 scarpe sposo 2017 scarpe sposo 2017Accessori da cerimonia 2017 : le scarpe da sposo più glamour

Lo sposo del 2017 si sta svelando pan piano in tutte le sue sfumature più glamour, anche quando si tratta di accessori: è il caso delle calzature uomo da cerimonia, per cui, quali sono i modelli più glamour per il prossimo anno?

scarpe sposo 2017

Innanzitutto, rimangono gli evergreen dell’eleganza nuziale per lui, nel suo giorno più bello: ecco, quindi, che si riconfermano le Oxford, la tradizione della raffinatezza distinta maschile, in abbinamento con un tight od un completo classico.

Il grado di eleganza formale di queste scarpe, poi, è dato dalla cucitura, inglese o prussiana, di cui è la seconda a detenere la sofisticata signorilità per il giorno più bello: il modello Oxford sottolinea una ricercatezza naturale e liscia, senza appesantirsi con troppi ornamenti.

Ricalcando il mood delle Oxford, poi, si trova il modello Derby, con cucitura prussiana, lacci meno stringenti e motivi forati: quest’ultimi dettano le regole dell’accostamento, in quanto, se presenti solo anteriormente, si abbinano ad ouyfit classici, altrimenti, se caratterizzanti l’intera scarpa, sono ideali per un mood più moderno.

Una variante-non variante in tema Derby, ancora, è il modello Burford, che propone una cucitura inglese o prussiana: la prima propone una linguetta che sembra un tutt’uno con la parte anteriore della scarpa, mentre per la seconda opzione, essa è una parte distinta, lasciando il resto ad un pezzo unico.

Il modello Burford presenta gli stessi abbinamenti delle Derby, ma lo fa con un tocco più frizzante, meno austero.

Infine, i demonizzati mocassini sono una new entry della moda nuziale al maschile 2017: è un modello che la tradizione ben sconsiglia in fatto di matrimoni, ma che, in tempi moderni, ha un suo importante perché.

Infatti, i mocassini possono essere un quid originale qualora il matrimonio abbia un tema più easy, magari country chic oppure con location in riva al mare: qualunque sia il caso, se si opta per il mocassino, i colori devono essere en pendant con l’ambiente circostante.

Con le nuove collezioni sposo 2017, potete trovare eleganti idee glamour per l’outfit nuziale perfetto per il vostro giorno più bello, futuri sposi