Bomboniere 2016 nuove idee per il matrimonio

Bomboniere 2016 nuove idee per il matrimonio

Bomboniere 2016 nuove idee per il matrimonio

Come sapete la bomboniera rappresenta il ringraziamento che gli sposi dedicano ai loro invitati; un grazie sincero per aver condiviso insieme a loro un giorno importante. Dovrà essere per questo un qualcosa che ricordi la bella giornata trascorsa insieme.

I vostri invitati si aspetteranno sempre questo ringraziamento simbolico e perciò non vanno delusi.

Ma veniamo alla parte più complicata, come scegliere la bomboniera giusta? Vi assicuro che qualunque scelta voi prendiate ci sarà sempre qualcuno scontento, perciò fare felici tutti è impossibile. Ma non dovete abbattervi poiché potete in parte risolvere il problema: delegate la scelta del presente proprio ai vostri ospiti! In che modo? Scegliete un tema o un oggetto che rimarrà fisso e cambiatene i dettagli.

fotografo frosinone

 

Avete proprio capito bene, se siete contro i soliti oggettini tutti uguali che non renderanno mai tutti felici ma non avete abilità manuali per creare qualcosa di unico e vostro, non temete perché la moda vi viene in aiuto!

fotografo frosinone

 

Infatti tra le nuove tendenze 2016 c’è la bomboniera a scelta! Che di base scegliate un libro, una piantina grassa, un segnalibro, un quadretto, una bottiglia di vino, di olio, il trita sale o le spezie poco importa! Scegliete qualcosa di adatto al vostro stile e al Fil Rouge dell’evento e allestite un tavolo bomboniere alquanto particolare: sarà davvero di grande attrattiva.

 

Le bomboniere 2016 dovranno essere di base le stesse per tutti ma con la variante della scelta del particolare e perciò, se ad esempio scegliete i libri questi dovranno avere titoli differenti; per le piantine invece optate per specie diverse collocate in vasetti altrettanto diversi; per la sezione enogastronomica sale rosa dell’Himalaya o azzurro dell’Iran e chi più ne ha più ne metta. Insomma come potete intuire le opzioni sono davvero tantissime!!

 

fotografo frosinone

I vostri invitati al momento di saluti e ringraziamenti potranno scegliere il loro presente personalizzando la loro bomboniera. La possibilità di scegliere sarà per loro stimolante e apprezzeranno ancor di più il regalo ma soprattutto non ci saranno troppe critiche!

You must be logged in to post a comment.