bouquet da sposa

bouquet da sposa

Tra le cose che impreziosiscono il look nuziale, oltre ovviamente all’acconciatura da sposa o al trucco, c’è il bouquet da sposa. Scegliere i fiori adeguati al vestito è fondamentale, e c’è ovviamente da tenere conto del gusto e dello stile di ogni donna. Tra i classici c’è sicuramente il bouquet di rose, nei diversi colori, che non passano davvero mai di moda, e sono tra le scelte preferite delle spose.
Ci sono però tante alternative e tante composizioni altrettanto belle che non sono da meno.

In questa galleria vogliamo mostrarvi diverse idee, dalle più semplici alle più originali, dalle più colorate a quelle da un’unica tonalità. Peonie, ortensie ma anche fiori silvestri: trova il bouquet più adatto al tuo abito da sposa!

fonte Zankyou.itfotografo terracina fotografo terracina fotografo terracina fotografo terracina fotografo terracina fotografo terracina fotografo terracina fotografo terracina fotografo terracina fotografo terracina fotografo terracina fotografo terracina fotografo terracina fotografo terracina fotografo terracina fotografo terracina fotografo terracina fotografo terracina fotografo terracina fotografo terracina fotografo terracina fotografo terracina

You must be logged in to post a comment.