IN & OUT del matrimonio parte 2 ciò che è out

IN & OUT del matrimonio parte 2 ciò che è out
Nella prima parte di questo articolo avevamo parlato degli “in”, cioè delle ultime tendenze sul matrimonio, rivolgendomi a tutte quelle coppie che vogliono proporre un matrimonio al passo coi tempi.
Ora trattiamo gli argomenti a proposito degli “out“.
Per non inciampare in un matrimonio che pochi apprezzeranno.
MATRIMONI LUNGHI
NO ai lunghi e noiosi pranzi che hanno da sempre caratterizzato la maggior parte dei matrimoni.
Evitate ai vostri parenti ed amici queste lunghe maratone del cibo.

 

SERVIZIO FOTO/VIDEO OBSOLETO
Per quanto riguarda il video delle nozze, sono ormai superati quei filmini eccessivamente duraturi e poco dinamici, noi per esempio abbiamo trovato in merito un ottima soluzione!. Invece riguardo le foto, meglio integrare il tipico servizio fotografico con pose costruite, con delle fotografie spontanee, noi seguiamo i gusti e lo stile della coppia e qualche foto posata non risulta pesante ed il resto è tutto reportage!

(vedi articolo consigli per la scelta del fotografo)

 

MUSICA PER TUTTI I GUSTI
Per la buona riuscita di un matrimonio, è fondamentale la scelta della musica che può, in alcuni casi, assumere delle connotazioni negative se non viene rinnovata. Sì ad una band che suoni dal vivo e che possa avere un repertorio per tutti i gusti!

 

 

BOMBONIERE
No ai “prendi-polvere”, ossia quegli oggetti inutili che saranno cestinati o dimenticati. Sì invece a scegliere qualcosa di utile, o che abbia un significato.

(vedi articolo bomboniere 2016)

 

Per concludere, è ovvio che ogni coppia ha la libertà di scegliere la modalità di organizzazione e svolgimento del proprio matrimonio, ma se si ha voglia di realizzare un evento indimenticabile vi consiglio di seguire questi piccoli accorgimenti.
  e5f22477fce8c450cda332074494cbfd

You must be logged in to post a comment.