Matrimonio Marzia e Felice

Matrimonio Marzia e Felice

Il servizio fotografico di matrimonio di Marzia & Felice, è iniziato con Giovanni che sfruttava, come location, i storici vicoli di Sermoneta, con la futura sposa, ed io che alternavo scatti più solenni, dovuti all’alta uniforme del futuro sposo, a scatti più divertenti con amici e parenti.

Per la celebrazione del rito ci siamo recati all’Abbazia di Valvisciolo, sotto Sermoneta, Latina.

Dopo il picchetto d’onore all’uscita dei neo sposini e la foto di gruppo di rito, siamo tornati a Sermoneta, vista la vicinanza era stata scelta come location insieme alla coppia. Abbiamo iniziato subito appena arrivati: usando il belvedere come sfondo, via poi tra i vicoli per arrivare al Castello Caetani, il tutto si è svolto molto scorrevolmente ed in poco tempo, come è nel nostro stile. Hanno dovuto aspettare davvero poco tutti gli invitati si erano recati per il banchetto nuziale, ai Quattro fratelli a Carpineto Romano, i quali ci hanno accolto con un rumoroso e festoso brindisi.

La location offriva diversi angoli da usare per le foto richieste dai neo sposini: tante foto di gruppo con tutti gli amici, e ancora altre di gruppo con tutti i parenti! C’era una scritta di legno bianca che staccava benissimo sul tappeto verde del giardino e lì si sono susseguiti molti ospiti per posare alle nostre foto di rito.

Quando la coppia lo desidera ci mettiamo a disposizione anche per fotografare e fotografarli con i loro ospiti, ogni ricordo che per loro è importante lo diventa allo stesso modo per noi.

Anche l’animazione, che sarebbe dovuta essere solo per i più piccoli, ha sorpreso tutti e alla fine ci siamo ritrovati a seguire e a riprendere anche i neo sposini alle prese con i giochi di prestigio del bravissimo mago.

Si torna in giardino dove è stata allestita la wedding cake, gli sposini in questo caso avevano scelto quella in stile anglosassone, con frutti di bosco freschi e una romantica coppia di sposini della Thun.

Mentre la giornata, piena di forti emozioni e sorprese, volgeva al termine, gli invitati si rilassavano nei divanetti sparsi nell’ampio giardino e noi con loro, soddisfatti di aver, ancora una volta, terminato la prima parte del nostro lavoro per realizzare il racconto anche della loro unica storia d’amore.

Fotografo matrimonio provincia di latina, sermoneta-72Fotografo matrimonio provincia di latina, sermoneta-72 Fotografo matrimonio provincia di latina, sermoneta-72 Fotografo matrimonio provincia di latina, sermoneta-72Fotografo matrimonio provincia di latina, sermoneta-72 Fotografo matrimonio provincia di latina, sermoneta-72Fotografo matrimonio provincia di latina, sermoneta-72 Fotografo matrimonio provincia di latina, sermoneta-72  Fotografo matrimonio provincia di latina, sermoneta-72 Fotografo matrimonio provincia di latina, sermoneta-72Fotografo matrimonio provincia di latina, sermoneta-72Fotografo matrimonio provincia di latina, sermoneta-72 Fotografo matrimonio provincia di latina, sermoneta-72 Fotografo matrimonio provincia di latina, sermoneta-72  Fotografo matrimonio provincia di latina, sermoneta-72Fotografo matrimonio provincia di latina, sermoneta-72   Fotografo matrimonio provincia di latina, sermoneta-72 Fotografo matrimonio provincia di latina, sermoneta-72 Fotografo matrimonio provincia di latina, sermoneta-72Fotografo matrimonio provincia di latina, sermoneta-72Fotografo matrimonio provincia di latina, sermoneta-72Fotografo matrimonio provincia di latina, sermoneta-72Fotografo matrimonio provincia di latina, sermoneta-72   Fotografo matrimonio provincia di latina, sermoneta-72Fotografo matrimonio provincia di latina, sermoneta-72  Fotografo matrimonio provincia di latina, sermoneta-72