PRONTI PER IL VIAGGIO DI NOZZE? ECCO ALCUNI SUGGERIMENTI SU COSA METTERE ASSOLUTAMENTE IN VALIGIA!

PRONTI PER IL VIAGGIO DI NOZZE? ECCO ALCUNI SUGGERIMENTI SU COSA METTERE ASSOLUTAMENTE IN VALIGIA!

Le spose generalmente sono talmente prese dai preparativi del matrimonio che si scordano di tutto il resto: abito da sposa, bouquet, bomboniere, trucco. Arriva il grande giorno e poi ci si scontra con la dura realtà: la valigia per la luna di miele è ancora da preparare!

Siccome il viaggio di nozze dovrebbe essere un momento di relax molto romantico con il neosposo, ecco alcuni suggerimenti e idee su cosa mettere in valigia per farvi trovare sempre preparate! Per prima cosa preparate il passaporto, una pratica custodia potrebbe aiutarvi a non perderlo durante il viaggio, poi tutte le guide turistiche e le mappe per non farvi sfuggire nessuno scorcio interessante o magari qualche squisito ristorante. Anche preparate una GRANDE valigia per far stare dentro tutto il necessario, non è cosa da poco, quindi anche la scelta della nostra compagna di viaggio dovrà essere attenta e precisa.

Generalmente per la luna di miele si opta per un viaggio dove c’è sempre il sole e il caldo, qualche località esotica, con il mare limpido e le spiagge bianche: costumi da bagno, occhiali da sole, sandali, telo mare e copricostume, tutto il necessario per essere trandy anche in spiaggia.

Se invece optate per un viaggio dedito magari alle città d’arte e quindi la vostra giornata sarà caratterizzata da lunghe camminate, non dimenticate un abbigliamento comodo come camicette leggere, scarpe da ginnastica e uno zaino strategico in cui inserire una giacca a vento e magari un piccolo ombrello per gli acquazzoni improvvisi.

Quando poi arriva la sera, non potrete certo rinunciare a una mise elegante e sofisticata, quindi in valigia dovranno trovare spazio sandali col tacco alto, minidress eleganti e soprattuto gioielli e accessori.

Non dimentichiamo ovviamente il dopocena: ricordate che state vivendo la vostra luna di miele e quindi non dovrete scordare un underwear seducente e sexy e qualche goccia di profumo: l’amore farà il resto.

You must be logged in to post a comment.