Ringiovanisco e mi sposo: 5 trucchi per dimostrare meno anni il giorno del tuo matrimonio

Ringiovanisco e mi sposo: 5 trucchi per dimostrare meno anni il giorno del tuo matrimonio

L’amore arriva quando meno te lo aspetti, così come la proposta di matrimonio. L’organizzazione delle nozze, partendo dalla scelta dell’abito perfetto, cambierà ineluttabilmente in base all’età della futura sposina. L’età non è solo un fattore anagrafico, diciamocelo. Una notte di bagordi a vent’anni non lascia molti segni sul viso il giorno dopo, dopo i trenta però le tracce di una serata off limits si vedono tutte. Va da sé che per chi ha deciso di fare il grande passo un po’ più tardi, sia più difficile contenere i segni dello stress da matrimonio che colpisce un po’ tutte.

Abbiamo già visto che se bella vuoi apparire non dovrai assolutamente soffrire, ma sicuramente dovrai tenere in considerazioni degli aspetti che forse fino a qualche mese prima della proposta consideravi secondari. Vi abbiamo già spiegato come scegliere il make up perfetto per ogni sposa: ma il trucco da solo non basta! Ecco perché abbiamo deciso di stilare un vademecum molto peculiare:in esclusiva per voi 5 consigli per sembrare più giovane il giorno del tuo matrimonio.

C’è una cosa che non dovrai dimenticare: sorridi, stai per sposarti. Qualche ruga in più non deve farti dimenticare quanto è importante per te questo momento. Ma passiamo alla pratica!

1. Vai dal parrucchiere e dacci un taglio!

Tagli corti, acconciature voluminose e pettinature con frangia: sono queste le parole d’ordine che dovrai imporre al tuo hairstylist per sembrare più giovane!

2. Parola d’ordine: relax!

Un mese prima del matrimonio, cioè prima che i preparativi impongano la tua presenza al 200%, prenota una settimana alle terme. Vacci con un’amica o con il tuo lui, è fondamentale che però che con te ci siano solo persone positive.

3. Dormi, dormi, dormi

La stanchezza fisica e il non riposo spostano di qualche anno l’età anagrafica, è inutile e lo sai. Ma è importante la qualità del sonno, quindi comincia ad avere orari regolari, mangia leggero la sera e fatti una sana e ricca dormita. Rilassati prima di andare a dormire con una tisana alla valeriana e un buon libro.

4. Attenzione ai denti

Un sorriso smagliante è quello che ci vuole per il giorno del matrimonio: ricordati l’appuntamento con il dentista per la pulizia dei denti.

5. SOS sopracciglia

Sfoltiscile e sollevale creando un arco definitofotografo latina, avrai uno sguardo accattivante e sexy, che non passerà inosservato.

You must be logged in to post a comment.